.
Annunci online

asdcastelvecchio1963
Notizie e curiosità dell'associazione sportiva Castelvecchio Subequo 1963
 
 
 
 
           
       

 
10 febbraio 2010

COMUNICATO

L'ASD CASTELVECCHIO 1963 esprime la propria indignazione per quanto avvenuto nella giornata di oggi, mercoledì 10 febbraio.
Era in programma il recupero della gara Lucoli-Castelvecchio (originariamente prevista per domenica 31 gennaio e rinviata per neve) e la società ospitante aveva insistito per giocare, nonostante il fatto che su L'Aquila nevicasse dalla serata di ieri, affermando di disporre degli opportuni strumenti per liberare il terreno di gioco dalla neve stessa e garantendo, quindi, il regolare svolgimento della partita.
Tuttavia, le cose sono andate in modo diverso: giunti presso l'impianto sportivo (il campo Federale de L'Aquila) alle ore 13,30, un'ora prima dell'inizio di gara, constatavamo che:
1- la struttura era chiusa (è stata, poi, aperta dopo le ore 14,00)
2- il terreno di gioco era completamente ricoperto da uno spesso strato di neve
3- i mezzi per togliere la neve non c'erano
Di conseguenza, il direttore di gara si è visto costretto a rinviare nuovamente la gara, vanificando i sacrifici fatti dai nostri tesserati (la maggior parte dei quali lavora) per essere presenti in un giorno lavorativo, per non parlare dei rischi corsi viaggiando in una giornata di maltempo quale è stata quella odierna.




permalink | inviato da asdcastelvecchio1963 il 10/2/2010 alle 23:41 | Leggi i commenti e commenta questo postcommenti (0) | Versione per la stampa


 

Ultime cose
Il mio profilo

Calcio peligno
rete5.tv



me l'avete letto 75442 volte

Feed RSS di questo blog Rss 2.0
Feed ATOM di questo blog Atom

   
sfoglia     gennaio        marzo